Ultima modifica: 2 Novembre 2019
Home > Docenti > Colloqui individuali con i Docenti – Scuola sec. I° Verjus

Colloqui individuali con i Docenti – Scuola sec. I° Verjus

Ai Genitori degli Alunni – Colloqui individuali nel periodo dal 11/11/2019 al 20/12/2019 secondo l’orario di ricevimento dei singoli insegnanti. I giorni e gli orari saranno visibili nella pagina di ogni docente. Sul sito è disponibile anche l’elenco dei docenti, delle materie insegnate e delle relative classi. Le prenotazioni andranno effettuate esclusivamente on line, a partire da giovedì 31/10/2019 dalle ore 12. Si accede a REGEL GENITORI dal sito dell’Istituto: www.icoleggio.edu.it o digitando l’indirizzo seguente: https://noic81600d.regel.it/diario/login.php. Nella sezione Genitori è possibile consultare il tutorial per la prenotazione on-line. Si ricorda che è possibile richiedere, in altri momenti, colloqui individuali per particolari esigenze o urgenze, da concordare tra famiglia e docenti.

Oleggio, 28/10/2019 Il Dirigente Scolastico Ing. Claudia Faccin