Ultima modifica: 24 Luglio 2019

a.s. 2019/2020

Classe concorso:

1 – Possesso del titolo di accesso alla classe di concorso specifica ( a parità, si valuta  voto + alto di laurea)

2 – Laureando corso di laurea utile per l’accesso alla classe di concorso specifica

3 – Iscritto al corso di laurea utile per l’accesso alla classe di concorso specifica (a parità si

considera il percorso più avanzato)

Sostegno:

1 – Laurea disciplinare + titolo di specializzazione

2 – Laurea disciplinare + esperienze pregresse di sostegno in scuole secondarie I grado statale

( a parità ,vale maggiore esperienza)

3 – Laurea disciplinare + esperienze pregresse di sostegno in scuole secondarie I grado privata

e/o  parificata (a parità ,vale maggiore esperienza)

Verrà data priorità agli aspiranti con residenza e/o domicilio in prossimità della scuola.

Prof.ssa Rossi Daniela