Ultima modifica: 11 Marzo 2019

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA

Dati richiedente: Email:
In qualità di
Dati bambino: codice fiscale: nato a il
cittadino:
Residente a prov. via n.
Domicilio diverso da residenza

Domiciliato a prov. via n.

Tel. Padre: Tel. madre: Altro tel.:

Chiede l'iscrizione per la scuola A.M. NEGRIB. MUNARI

Selezionare orario desiderato:

chiede altresì di avvalersi
dell’anticipo (per i nati entro il 30 aprile 2017) subordinatamente alla disponibilità di posti e alla precedenza dei nati che compiono tre anni entro il 31 dicembre 2019.

Opzione per l’esercizio del diritto di scegliere se avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica:
Scelta di AVVALERSI dell’insegnamento della religione cattolicaScelta di NON AVVALERSI dell’insegnamento della religione cattolica

Selezionare attività alternativa

CRITERI DI PRIORITA’

Se sono soddisfati più requisiti (es. con “Fratelli nell’Istituto” e con “Fratelli minori di tre anni”) selezionare quello a priorità più elevata (“Fratelli nell’Istituto”). La precedenza è indicata dell’ordine alfabetico della lettera.

Dati ai fini delle elezioni degli organi collegiali
Dati Genitori
Padre: nato a il codice fiscale:
Madre: nato a il codice fiscale:

N.B. Il modulo Vi sarà inviato per email, stamparlo e consegnarlo alla segreteria