Accesso al REGISTRO ELETTRONICO – Comunicazione per i genitori degli alunni delle classi I (primaria e secondaria) e degli alunni neo – iscritti

del martedì, 25 agosto 2020

25 agosto 2020 – Ai genitori degli alunni delle classi I (primaria e secondaria) e degli alunni neo – iscritti (primaria e secondaria)

ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO

Entro il 31 agosto, la segreteria didattica invierà all’indirizzo email comunicato in fase d’iscrizione le indicazioni per l’accesso al registro elettronico REGEL NOIC81600D al link //noic81600d.regel.it/login/ per l’utilizzo dei servizi per la didattica a distanza, per la valutazione elettronica e per le comunicazioni presenti in Diario Online.

I genitori sono invitati a effettuare il primo accesso seguendo le indicazioni riportate nell’email che riceveranno all’indirizzo email comunicato in fase d’iscrizione.

Il nome utente e la password andranno custoditi con cura anche per gli anni successivi.

ATTENZIONE:

I genitori già in possesso delle credenziali continuano a utilizzare nome utente e password forniti.

Per chi avesse più figli frequentanti il nostro Istituto, le credenziali sono uniche e all’interno di Diario Online si selezionano i nominativi dei figli.

In caso di smarrimento della password:

Per resettare la password di accesso, fornire il codice fiscale e uno tra l’email comunicata alla segreteria della scuola o il nome utente usato per l’accesso a Regel.

Qualora una delle informazioni non fosse correttamente inserita, contattare la Segreteria della Scuola all’indirizzo email noic81600d@istruzione.it

La segreteria didattica.