Ultima modifica: 25 Ottobre 2013
Home > Studenti

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

2 Giu 2019 Foto…

Giovedì 23 maggio i ragazzi del laboratorio Staff Emotions dell’Istituto comprensivo Verjus hanno suonato per gli ospiti del Pariani e i ragazzi del Cad e Centro Diurno del Cisas. Bella esperienza sociale per i ragazzi e un po’ di svago per gli ospiti. Alla sera spettacolo per i genitori con commemorazione della strage di Capaci    »

19 Mag 2019 Progetto Igor “Sotto Rete”

In allegato alcune foto dell’incontro con le atlete della Igor volley, a conclusione di un progetto svolto in alcune classi terze con la ex atleta Vania Mello.

15 Apr 2019 Rassegna Stampa

15 Apr 2019 Sport e Inclusione

Progetto finanziato con il contributo del Comitato Genitori e dell’Associazione Andrea Valentini.

24 Mar 2019 nel blu

L’Istituto comprensivo Verjus, in occasione della giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo, presenta “nel blu” 2 Aprile 2019 Teatro comunale ore 17:45.